Domande di riduzione Tarsu, i maranesi hanno tempo fino al 23 gennaio per integrare la documentazione

Domande di riduzione Tarsu, i maranesi hanno tempo fino al 23 gennaio per integrare la documentazione

La decisione del consiglio comunale riguarderà solo le richieste prive dei dati catastali MARANO – Riduzione Tarsu 2013, proroga di un mese


La decisione del consiglio comunale riguarderà solo le richieste prive dei dati catastali

MARANO – Riduzione Tarsu 2013, proroga di un mese per integrare la richiesta. Durante l’ultima seduta consiliare il civico consesso ha stabilito, infatti, che i cittadini interessati potranno integrare la propria domanda di riduzione entro e non oltre il 23 gennaio 2014.

La decisione è scaturita in seguito alle difficoltà riscontrate da molti richiedenti nel reperire i dati catastali relativi all’abitazione per cui chiedono la riduzione. I dati catastali, richiesti nella domanda (foglio, particella, subalterno), sono infatti particolarmente difficili da reperire, soprattutto per quegli utenti più anziani o in affitto.

Per agevolare ulteriormente i cittadini a reperire i dati necessari, il Comune ha inoltre messo a disposizione dei richiedenti, come si legge dall’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, il settore Tributi. La proroga di un mese per integrare le domande riguarda, però, unicamente quelle prive dei dati catastali. Verranno infatti comunque rigettate quelle richieste di riduzione prive di altra documentazione.