Marano. Sel verso il secondo congresso cittadino. Sabato l’assemblea precongressuale con la città

Marano. Sel verso il secondo congresso cittadino. Sabato l’assemblea precongressuale con la città

All’assemblea saranno presenti le associazioni di volontariato, i comitati ambientalisti, la rete genitori e gli operatori della scuola. MARANO. In attesa del


All’assemblea saranno presenti le associazioni di volontariato, i comitati ambientalisti, la rete genitori e gli operatori della scuola.

MARANO. In attesa del secondo congresso cittadino, Sel chiama al confronto la città. Si terrà sabato 1 marzo l’assemblea precongressuale, a cui sono stati invitati tutte le associazioni di volontariato e i comitati ambientalisti del territorio insieme alla rete genitori, gli operatori della scuola e ovviamente tutti i cittadini di Marano.

«Il congresso è da sempre il momento migliore per rilanciare l’attività politica sul territorio – dichiara Stefania Fanelli, segretario del circolo cittadino – Proprio per questo motivo abbiamo deciso di ascoltare le varie organizzazioni sociali del territorio, per costruire insieme una’idea di città intesa come città dei diritti, dell’uguaglianza, della legalità e della democrazia».