Brucia Monterusciello, altra nube tossica sul giuglianese. GUARDA IL VIDEO

Brucia Monterusciello, altra nube tossica sul giuglianese. GUARDA IL VIDEO

Un rogo di immense proporzioni sta bruciando in queste ore. In fiamme sterpaglie e plastica HINTERLAND – Un immenso rogo tossico visibile in tutto


Un rogo di immense proporzioni sta bruciando in queste ore. In fiamme sterpaglie e plastica

HINTERLAND – Un immenso rogo tossico visibile in tutto l’hinterland sta bruciando in queste ore. Una lunga colonna di fumo nero è visibile da Giugliano e dai paesi limitrofi. Le fiamme sono state individuate tra Licola e Monterusciello. Non si sa cosa stia bruciando, ma dal colore nero del rogo si tratta quasi sicuramente di materiale tossico.

Sul posto stanno accorrendo i vigili del fuoco. Da un primo esame, risulta che ad andare in fiamme è un capannone contenente materiale plastico. L’incendio sarebbe partito dalle sterpaglie, per poi raggiungere tubi e altri rifiuti depositati nel capannone lungo l’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita “Quarto-Monterusciello Sud”. Le dimensioni del rogo ricordano quelle dell’incendio che ha colpito la rimessa di auto a Giugliano la scorsa settimana.

Alcune abitazioni di via A. De Curtis, a ridosso del rogo, a Monterusciello, sono state evacuate per ragioni di sicurezza. Paura tra i residenti scesi in strada. Il traffico è paralizzato.

Fonte video: Nunzia Capozzo, Facebook

GUARDA IL VIDEO: