Arriva la buona notizia: il piccolo Giuseppe torna finalmente a casa

Arriva la buona notizia: il piccolo Giuseppe torna finalmente a casa

L’annuncio della famiglia del bambino giuglianese: “Dopo mesi di buio, ce l’abbiamo quasi fatta”


GIUGLIANO – Giuseppe Martinelli,  bambino giuglianese di 5 anni, è “prigioniero” da 18 mesi al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere stato investito nel 2014 da un camion a Formia. Al nosocomio romano è collegato ai macchinari che lo mantengono in vita. Suo padre, per forza di cose, è dovuto ritornare a Napoli per lavorare e la madre non può muoversi, ricoverata al Policlinico di Napoli perché sta affrontando una gravidanza complicata.

In serata la famiglia ha diffuso finalmente la buona notizia che tutti aspettavano.

“Ce l’abbiamo quasi fatta! Noi Tutti insieme! Abbiamo avuto notizia che è stato fatto un provvedimento! Domani ci sarà comunicato ufficialmente. Giuseppe tornerà a casa, grazie all’impegno del Presidente Vincenzo De Luca, il suo staff, i suoi collaboratori, e di chi si è concretamente interessato al caso.

Personalmente, il Commissario straordinario della ASL NAPOLI 2 NORD, ha preso l’impegno di riportare il nostro Giuseppe a casa entro e non oltre la settimana prossima, affidando l’incarico ad una Ditta esterna, già individuata, perchè possa espletare i dovuti servizi.

Dopo mesi di buio, di richieste senza risposta, di scoramento, finalmente pare essere arrivata una fioca luce, RINGRAZIAMO TUTTI E VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A MANTENERE ACCESA LA SPERANZA DI TENERE IN VITA Giuseppe”

Famiglia Martinelli