Giugliano, giovedì ciclopasseggiata serale: “Chiediamo piste ciclabili in città”

Giugliano, giovedì ciclopasseggiata serale: “Chiediamo piste ciclabili in città”

Consueto appuntamento con raduno in piazza Gramsci per promuovere una maggiore vivibilità stimolando l’uso della bici ed il commercio locale


GIUGLIANO – CicloPasseggiando tra i vicoli e i quartieri di Giugliano. Anche questo giovedì abbiamo organizzato una ciclopasseggiata serale, così da poter coinvolgere tutti gli appassionati delle bici e non solo.

Come di consueto tutti i giovedì sera è prevista la ciclopasseggiata tra le strade cittadine che ha molteplici obiettivi: vivibilità della nostra città, coinvolgimento dei sempre maggiore appassionati all’uso della bici in sostituzione dei veicoli a motore, stimolare il commercio al minuto cittadino facendoci ospitare da gestori di attività commerciali e artigianali, richiedere maggiori servizi per i ciclopasseggiatori “soprattutto piste ciclabili cittadine”, etc.

Itinerario della CicloPasseggiata di Giovedì 25 Febbraio 2016. Raduno previsto per le ore 19,00 Piazza Gramsci e partenza per le ore 19,30, percorreremo le strade di Via Roma, Corso Campano (dove all’incrocio di Via Antimo Panico saremo ospitati dalla Risto Pescheria Magliola dove i gestori ci offriranno alcune prelibatezze preparate per l’occasione, poi proseguiremo per il Corso Campano, Via Giulio Starace, Via Marchesella, Via Antica Innamorati, Via Innamorati, Via Pozzo Nuovo, Via A. Mario Pirozzi, Via G. Di Vittorio, Via G. Basile, Via F. Magellano, Via Madonna delle Grazie, Via San Giovanni a Campo, Via F. Maristi, Via A. M. Pirozzi, Via A. Palumbo, Via Roma, Piazza Matteotti.

Basta una semplice bici e tanta voglia di pedalare e divertirsi.

(comunicato stampa)