Giugliano, investito e ucciso sulla circum: scoperto modello e colore dell’auto killer

Giugliano, investito e ucciso sulla circum: scoperto modello e colore dell’auto killer

Il 27enne travolto mentre era in sella al suo scooter in zona Ponte Riccio. I carabinieri hanno individuato tutte le caratteristiche della vettura che lo ha speronato. Ora è caccia al pirata della strada


GIUGLIANO – I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, hanno individuato il modello ed il colore della vettura che ha investito tre giorni fa il ragazzo di 27 anni che circolava su un motorino lungo la circumvallazione esterna in direzione Varcaturo.

Si tratta di una Ford Focus di colore grigio anno di produzione 2004 – 2008. La vettura ha la parte anteriore sinistra evidentemente ammaccata. I militari hanno controllato tutte le autocarrozzerie della zona senza alcun risultato per adesso. Non si sa ancora quindi a chi appartenga la macchina assassina.

Dopo l’impatto, il 27enne è stato lasciato agonizzante al suolo. Ad allertare i carabinieri altri automobilisti che hanno notato il corpo del giovane in una pozza di sangue.  Il pirata della strada è indagato per omicidio stradale.