Lo schianto di via Ripuaria: Pasquale muore a 19 anni

Lo schianto di via Ripuaria: Pasquale muore a 19 anni

Aveva compiuto gli anni proprio pochi giorni fa. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un ragazzo dal cuore d’oro


GIUGLIANO – Il giovane, Pasquale Esposito, un 19enne di Marano, ha purtroppo perso la vita nell’incidente mortale avvenuto ieri in via Ripuaria a Varcaturo. Il ragazzo si trovava in sella ad uno scooter con un suo amico quando davanti a loro è scivolato un altro scooter e i due non sono riusciti a scansarlo.

DINAMICA DELL’INCIDENTE – E’ stato possibile ricostruire la dinamica dello schianto grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza di un ristorante della zona ed alla testimonianza della donna alla guida dell’auto. Pasquale è stato coinvolto in un incidente insieme ad altre tre vetture; era in sella ad un Honda Sh insieme ad un altro ragazzo. Ancora un altro giovane in sella ad una Vespa è scivolato davanti a loro così i due, dopo aver impattato contro il primo ciclomotore sono finiti anche contro un’automobile marca Volkswagen proveniente dal senso opposto. Le ricostruzioni riportano che l’impatto è stato fatale per Pasquale Esposito.

LA VITTIMA – Pasquale Esposito di 19 anni, aveva compiuto gli anni proprio pochi giorni fa. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un ragazzo dal cuore d’oro, sempre sorridente. Il ragazzo aveva frequentato l’Isis a Quarto ed aveva moltissimi amici.