Giugliano e Aversa: i fratelli #delkaiser inondano le strade della città

Giugliano e Aversa: i fratelli #delkaiser inondano le strade della città

Continua il mistero nelle strade di Giugliano e di Aversa. In tanti si chiedono tutto questo a cosa porterà


kaiser

GIUGLIANO – AVERSA – Sono passati solo due mesi da quando baffi e parantesi graffe su volti di manifesti pubblici hanno inondato le vie di Giugliano e di Aversa, suscitando la curiosità dei cittadini.

Tante domande, alcune ipotesi e nessuna risposta. Quesiti che rimangono ancora irrisolti e altre figure che sono riapparse negli ultimi giorni. Queste sembrano riportare a vari personaggi famosi, che si incrociano a formare volti nuovi. Si riconoscono i capelli di Cristiano Malgioglio, la fronte di Silvio Berlusconi, le labbra di Valeria Marini, il volto di Robocop e di Rocco Siffredi.

Sparse sui manifesti, sono visibili alcune scritte giapponesi . Qualcuno si è divertito nella traduzione e queste sembrano indicare degli inviti a compiere determinate azioni, ma resta ancora tutto celato dietro al segreto.

Non manca, inoltre, l’hastag che ha fatto il giro di tutti i social e didascalie come “fratelli #delkaiser”. Ancora non è chiara la natura di questi manifesti, nè il fine di tutto ciò. Non è stata infatti rivendicata alcuna attività, nè nessun movimento politico o manifestazione culturale.

Tutto è cominciato la notte della vigilia di Natale e il mistero sembra continuare.

Elena Rosaria Barbato