Mugnano, aggressione a Guida, parla Ruggiero (Fdi): “il problema è di Sarnataro”

Mugnano, aggressione a Guida, parla Ruggiero (Fdi): “il problema è di Sarnataro”

“Siamo solidali- ha detto il portavoce- con il consigliere aggredito; la destra non ha nulla a che fare con questi personaggi che invece si annidano nella maggioranza di centro sinistra”


guida ciro aggredito gennaro ruggiero

MUGNANO – Negli ultimi giorni ha tenuto banco la vicenda dell’aggressione ai danni di un consigliere della Terza Municipalità di Napoli, Ciro Guida, ad opera, a suo dire, di un consigliere eletto a Mugnano. Sull’episodio è arrivato il commento di Gennaro Ruggiero, portavoce di “Fratelli d’Italia” a Mugnano (a destra nella foto).

“Siamo solidali- ha detto- con il consigliere aggredito; la destra non ha nulla a che fare con questi personaggi che invece si annidano nella maggioranza di centro sinistra a Mugnano, reggendo le sorti politiche di Sarnataro, Sindaco del PD.

Il problema- prosegue Ruggiero- se lo deve porre il sindaco di Mugnano, la sua Giunta ( il personaggio in questione è un suo Assessore) ed i consiglieri di maggioranza, che condividono con l’aggressore scelte, programmi e il futuro della città.

E la cosa- conclude Ruggiero- da mugnanesi e da amministratori ci preoccupa e non poco”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Aggredito da un consigliere di Mugnano con una mazza da baseball: la denuncia