Covid a Villaricca, ieri tre positivi. Il sindaco: “Serve massima attenzione”

Covid a Villaricca, ieri tre positivi. Il sindaco: “Serve massima attenzione”

Alcuni giorni fa erano stati comunicati altri due casi


VILLARICCA – Altri tre casi di positività al Covid-19 registrati a Villaricca, dopo i due comunicati dall’ASL alcuni giorni fa. A darne l’annuncio è il sindaco Rosaria Punzo attraverso la sua pagina Facebook, questo il suo post:

Purtroppo l’ASL ha comunicato ulteriori 3 casi di positività a Villaricca, tra l’altro tutti giovani. Sono tutti a casa e si stanno sottoponendo alle cure domiciliari. Per questa ragione da settimane continuo a chiedervi di prestare massima attenzione alle regole: lavaggio mani, distanziamento sociale, mascherina!

Questo è un virus silente, sono mesi che continuiamo a dirlo. Far finta che non esiste può portarci da un momento all’altro dalla comoda posizione della normalità al baratro della paura del contagio.

Ancora una volta allora: indossiamo le mascherine nei luoghi di assembramento, prestiamo attenzione. Prevenire può salvare la vita a voi e a chi vi sta vicino.

Si tratta dunque di tre giovani cittadini villaricchesi, che fortunatamente non mostrano particolari sintomi. Probabile dunque che la loro positività sia stata riscontrata al rientro dalle vacanze.