Frattaminore al voto, il sindaco Bencivenga incontra la città e presenta le sue cinque liste

Frattaminore al voto, il sindaco Bencivenga incontra la città e presenta le sue cinque liste

Il primo cittadino ha ricordato i risultati raggiunti nei primi cinque anni della sua amministrazione e parlato dei prossimi impegni

@Raffaele Silvestri

FRATTAMINORE – La città di Frattaminore si prepara al voto dei prossimi 3 e 4 ottobre dopo i primi cinque anni dell’amministrazione Bencivenga. L’attuale fascia tricolore ieri ha incontrato amici e sostenitori presso il Parco Urbano, uno dei luoghi simbolo della sua azione di governo, valorizzato e restituito alla città proprio durante l’ultima consiliatura.

Giuseppe Bencivenga, farmacista molto noto e stimato a Frattaminore anche prima dell’impegno politico, ha presentato le cinque liste che lo sostengono: a comporre la sua coalizione sono infatti Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Partito Socialista, Europa Verde e la civica Insieme per Frattaminore, i cui rappresentanti si sono ieri schierati al fianco del sindaco per ribadire la compattezza della squadra che si propone per guidare la città nei prossimi cinque anni.

I risultati dell’amministrazione Bencivenga, raccolti in un opuscolo distribuito a tutti i presenti, sono di particolare rilievo: basti pensare all’accordo trovato durante un incontro avuto al Ministero per lo Sviluppo Economico per rimediare alla storica assenza di una rete di distribuzione del metano che porti il gas nelle case di tutti. Nella tornata del 3 e 4 ottobre, quindi, Bencivenga e la sua squadra si ripropongono all’insegna della continuità per proseguire un processo di normalizzazione di cui Frattaminore ha ancora bisogno.