Tre rapine a distributori di carburante e bar tra Mugnano e Villaricca: è caccia alla banda armata

Tre rapine a distributori di carburante e bar tra Mugnano e Villaricca: è caccia alla banda armata

Tutti i colpi andati a segno: al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere di sicurezza installate in strada


MUGNANO/VILLARICCA – Prima un bar, poi due distributori di carburante. Tre rapine, a pochi minuti di distanza l’una dall’altra. Tutte accomunate da uno stesso modus operandi, cosa che farebbe pensare di essere di fronte ad un’unica banda. È accaduto la scorsa notte tra Mugnano e Villaricca e ora i carabinieri della Compagnia di Marano sono sulle tracce del gruppo. Secondo i dati raccolti, sarebbero in tre, fuggiti a bordo di un’auto dopo aver messo a segno i tre colpi tutti dopo la mezzanotte.

In base alle testimonianze raccolte, pare che la banda fosse armata di pistole e fucili. Prima ha assaltato un bar di via Nenni a Mugnano: nonostante la presenza dei clienti, i malviventi hanno raggiunto i dipendenti e, dopo averli minacciati, si sono fatti consegnare il denaro in cassa.

Il secondo colpo ad un distributore di carburante sul corso Italia, il terzo in una stazione di servizio a Villaricca, precisamente al corso Europa.

Tre colpi andati a segno: dalle telecamere di videosorveglianza della zona si spera di ottenere dei dettagli utili a ricostruire i movimenti della banda arrestando i suoi componenti.