Michele si sveglia dal coma, l’emozionante video della fidanzata

Michele si sveglia dal coma, l’emozionante video della fidanzata

Il ragazzo fu investito da un motociclista a pochi giorni dal matrimonio


michele

GRAGNANOPina resta fedele alla promessa fatta al suo Michele: “Nella buona e nella cattiva sorte“. La ragazza attraverso una video dedica attraverso i social, ancora una volta, è pronta a stare vicina al suo amore, che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. La coppia doveva sposarsi lo scorso 26 Agosto ma in realtà già si erano giurati, amore e fedeltà qualche mese prima con il rito civile. Infatti il 26 agosto avrebbero dovuto confermare il tutto con il rito religioso ma il 12 agosto sono stati investiti da un centauro mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

Michele, in condizioni gravi, fu trasportato al Cardarelli di Napoli e fu dichiarato in coma farmacologico, invece Pina le fu trasportata all’ospedale di Sorrento dove le fu diagnosticata una frattura al bacino. Le condizioni di Michele sono state, per settimane, stabili ma domenica scorsa, attraverso i social, è arrivata la buona notizia: Michele si è svegliato dal coma. Sono stati in tanti a gioire ma la più felice di tutti è stata Pina che attraverso la sua pagina Facebook, poche ore fa, ha fatto una video dedica al suo Michele.

Il video è stato accompagnato da un post: “E non importa quanto oggi ti sono lontana. Tu mi sei sempre a un millimetro dal cuore! Ti amo vita mia.

GUARDA IL VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE E SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK